UNIRE LE PROPRIE FORZE PER CRESCERE INSIEME
CHI SIAMO
Alla luce delle recenti novità introdotte dal D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dei conseguenti orientamenti delle Stazioni Appaltanti, che, tra l’altro, vietano il ricorso all’istituto dell’avvalimento per le cosiddette categorie superspecialistiche, nel Febbraio del 2017 un gruppo di imprenditori ha deciso di UNIRE le proprie forze e il proprio KNOW HOW, fatto di tanti anni di esperienza nel settore delle costruzioni e degli appalti pubblici.
NASCE COSÌ
UNYON CONSORZIO STABILE SCARL
MISSION
IL CONSORIZO STABILE
Aderendo ad un CONSORZIO STABILE, tutte le imprese che ne fanno parte potranno partecipare alle gare di appalto pur non possedendo in proprio le specifiche categorie dell’attestazione SOA richieste, in quanto è il CONSORZIO STABILE stesso che partecipa con la propria attestazione, in nome e per conto dell’impresa consorziata che ha deciso di partecipare ad una determinata procedura di gara.
CRESCERE INSIEME
Si può, quindi, tranquillamente affermare che con l’attuale impostazione normativa che regolamenta gli APPALTI PUBBLICI nel nostro Paese, il CONSORZIO STABILE è l’unica strada percorribile per un’impresa che ha intenzione di CRESCERE. I requisiti maturati per i lavori eseguiti, utilizzabili al fine dell’attestazione SOA, saranno attribuiti interamente all’Impresa Esecutrice.
CONTATTI
CONTATTACI
PER OGNI DOMANDA COMPILA QUESTO FORM
SEDE LEGALE
Via dell'Acquedotto del Peschiera, 182, 00135 Roma RM