UNIRE LE PROPRIE FORZE PER CRESCERE INSIEME

CHI SIAMO

Alla luce delle recenti novità introdotte dal D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., e dei conseguenti orientamenti delle Stazioni Appaltanti, che, tra l’altro, vietano il ricorso all’istituto dell’avvalimento per le cosiddette categorie superspecialistiche, nel Febbraio del 2017 un gruppo di imprenditori ha deciso di UNIRE le proprie forze e il proprio KNOW HOW, fatto di tanti anni di esperienza nel settore delle costruzioni e degli appalti pubblici.

 

NASCE COSÌ

 UNYON CONSORZIO STABILE SCARL

 

MISSION

IL CONSORIZO STABILE

Aderendo ad un CONSORZIO STABILE, tutte le imprese che ne fanno parte potranno partecipare alle gare di appalto pur non possedendo in proprio le specifiche categorie dell’attestazione SOA richieste, in quanto è il CONSORZIO STABILE stesso che partecipa con la propria attestazione, in nome e per conto dell’impresa consorziata che ha deciso di partecipare ad una determinata procedura di gara.

CRESCERE INSIEME

Si può, quindi, tranquillamente affermare che con l’attuale impostazione normativa che regolamenta gli APPALTI PUBBLICI nel nostro Paese, il CONSORZIO STABILE è l’unica strada percorribile per un’impresa che ha intenzione di CRESCERE. I requisiti maturati per i lavori eseguiti, utilizzabili al fine dell’attestazione SOA, saranno attribuiti interamente all’Impresa Esecutrice.

CONTATTI

CONTATTACI

PER OGNI DOMANDA COMPILA QUESTO FORM

SEDE LEGALE

Via dell'Acquedotto del Peschiera, 182, 00135 Roma RM

TELEFONO
MAIL
 
 
  • Facebook - Grey Circle
  • LinkedIn - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now